Il progetto d’identità visiva per Tenute Navarra è stato concepito su un sogno.
Attraverso l’opera di Riccardo Guasco, icona del primo vino aziendale, abbiamo voluto rappresentare la potente suggestione del sogno, dell’ideale, che ha animato Totò Navarra negli anni della sua vita imprenditoriale di successo, la ricerca della perfezione e della bellezza dell’agire umano, ispirato dalla natura.
Battichiè, riserva del fondatore, rappresenta la prima testimonianza tangibile e insieme l’espressione di questo legame appassionato con la propria terra. Tutta la comunicazione aziendale è incentrata sulla potenza di questo ideale.
Tre linee oblique, nette, la lettera N del marchio, anticipano il nome del fondatore; sono espressione della sua forza, della sua determinazione, sono i solchi nella terra, sono i filari delle vigne.
Battichiè, riserva del fondatore, rappresenta la prima testimonianza tangibile e insieme l’espressione di questo legame appassionato con la propria terra. Tutta la comunicazione aziendale è incentrata sulla potenza di questo ideale.
Tre linee oblique, nette, la lettera N del marchio, anticipano il nome del fondatore; sono espressione della sua forza, della sua determinazione, sono i solchi nella terra, sono i filari delle vigne.
Così come in vigna, nell’oliveto, nel mandorleto, ogni dettaglio in azienda è curato con passione maniacale, la stessa con cui Totò Navarra ci ha accompagnato nella progettazione di tutti gli elementi dell’identità aziendale.