Il progetto d’identità visiva per il primo vino di Tenute Navarra è stato concepito su un sogno. Attraverso l’opera di Riccardo Guasco, icona del primo vino aziendale, abbiamo voluto rappresentare la potente suggestione del sogno, dell’ideale, che ha animato Totò negli anni della sua vita imprenditoriale di successo, la ricerca della perfezione e della bellezza dell’agire umano, ispirato dalla natura.
Battichiè, riserva del fondatore, rappresenta la prima testimonianza tangibile e insieme l’espressione di questo legame appassionato con la propria terra. Tutta la comunicazione aziendale è incentrata sulla potenza di questo ideale.
Battichiè, riserva del fondatore, rappresenta la prima testimonianza tangibile e insieme l’espressione di questo legame appassionato con la propria terra. Tutta la comunicazione aziendale è incentrata sulla potenza di questo ideale.
The visual identity project for Tenute Navarra's first wine was conceived in a dream. Through the work of Riccardo Guasco, the icon of the first company wine, we wanted to represent the powerful suggestion of the dream, of the ideal, which animated Totò in the years of his successful entrepreneurial life, the search for perfection and the beauty of human acting, inspired by nature.
Battichiè, the reserve of the founder, represents the first tangible testimony and at the same time the expression of this passionate bond with their land. All corporate communication is centred on the power of this ideal.
Battichiè, the reserve of the founder, represents the first tangible testimony and at the same time the expression of this passionate bond with their land. All corporate communication is centred on the power of this ideal.
illustrazione di Riccardo Guasco