Etna, un territorio che non ha eguali. Montano e mediterraneo insieme. Impreziosito da eruzioni vulcaniche che hanno prodotto matrici geologiche uniche. Un vero e proprio terroir che custodisce nelle sue viscere il segreto del fuoco e delle sue sostanze benefiche.
Una terra accogliente, le cui genti ti conquistano con il cuore per donarti il loro sapere.
Donne e uomini innamorati della loro terra, orgogliosi delle loro radici, custodi dell’antica sapienza del coltivare le vigne, cultori della bellezza e del gusto. Una nuova generazione per dare inizio ad una nuova storia.
Tenute Ballasanti / branding
Le due architravi della nostra comunicazione sono l’Etna e l’identità aziendale. L’Etna è il luogo dove l’azienda risiede ed opera, intrinsecamente legato alla nostra identità familiare ed aziendale, sempre più propulsore dell’economia locale e dell’interesse internazionale. L’identità aziendale è la nostra voce, il modo in cui noi interpretiamo ‘A Muntagna e i frutti della sua terra.
Etna come luogo di appartenenza, di cui siamo interpreti; portatori della cultura e della storia del vulcano; noi e l’Etna come unicità.
Troviamo il nostro “orizzonte poetico”, il modo di esprimere, attraverso le etichette, l’unicità della nostra interpretazione del luogo.
Etna come luogo di appartenenza, di cui siamo interpreti; portatori della cultura e della storia del vulcano; noi e l’Etna come unicità.
Troviamo il nostro “orizzonte poetico”, il modo di esprimere, attraverso le etichette, l’unicità della nostra interpretazione del luogo.