"La nuova linea di prodotti intende rappresentare per me e Marco la voglia di far conoscere il nostro pensiero sul vino. Il vino è qualcosa di molto personale, ti parla e ti racconta chi lo produce. Marco è molto legato alla sua famiglia ed all’azienda, è cresciuto tra i profumi della fermentazione, ha sempre avuto un grande rispetto ed un grande amore per questa terra difficile e affascinante, ogni giorno si è confrontato con gli umori del vulcano, a volte fa paura a volte regala emozioni uniche. Il vino più delle parole è la narrazione del nostro vulcano. Il nostro intento è portare con noi quanto di prezioso ci sia della nostra formazione e del nostro passato ma al contempo farci promotori di un’idea nuova rivolta al futuro."
Barbara Liuzzo owner
FINAL CONCEPT WINE PACKAGING
Una rappresentazione onirica del legame viscerale con la terra nera ed infuocata dell'Etna; il nuovo concept per la linea di prodotti Barone di Villagrande prende spunto dalla visione e dall'esperienza personale di Marco e Barbara, i giovani produttori di questi vini che raccontano di una terra difficile e affascinante e della sua gente che quotidianamente si confronta con gli umori del vulcano.
A dreamlike representation of visceral bond with the black earth and fiery Etna; the new concept for the products line of Barone di Villagrande inspired by the vision and the personal experience of Mark and Barbara, the young producers of these wines that tell of a difficult and fascinating land and its people who daily confronts the moods the the volcano.
featured on vino à porter